Aggiornamenti

Agosto è finito.. si continua a lavorare ma più tranquilli, senza quella frenesia di continui cambi nelle giornate afose del mese di agosto.
Il bilancio è mediamente positivo: i cali di presenze italiani anche quest'anno sono stati compensati dai turisti spagnoli. C'è da dire che i prezzi dei trasporti sono vergognosi e non solo per l'estate e il turismo!
Mediamente una famiglia italiana di 4 persone quest'estate spendeva intorno agli 800€ per un viaggio A/R in traghetto. Praticamente una settimana di vacanza! E non importa il nome della compagnia! E cambiando la stagione il prezzo non cambia! E per una coppia in proporzione il prezzo risulta anche più alto! La Saremar non compensa questo disagio, prima di tutto perchè i posti disponibili sono pochi e poi perchè lavora per un periodo di tempo molto limitato.
Comunque lasciando da parte questi commenti che magari approfondirò più avanti, ho trovato il tempo per aggiornare con alcune foto e itinerari. E per aggiungere una pagina che attraverso articoli più o meno seri fornisca qualche informazione su questo popolo misterioso: i sardi!


Commenti

Post più popolari